1. Progetti
  2. /
  3. Bressanone
  4. /

Bressanone

connexx ha modificato 20 corpi illuminanti installati di recente con moduli LED RGBW per creare effetti luminosi personalizzati.

Retrofit smart per scenari di luce colorati

Kleiner Graben in Bressanone/Brixen (Italia)

Guarda su Google Maps

Su richiesta del Comune di Bressanone, connexx ha modificato 20 corpi illuminanti installati di recente con moduli LED RGBW per creare effetti luminosi personalizzati e dinamici, come transizioni di colore o riduzione notturna sdella luce, al fine di creare un'atmosfera più piacevole per pedoni e ciclisti e per eventi speciali. È stato inoltre utilizzato un nodexx zhaga esterno per consentire un controllo smary e flesisbile dell'illuminazione.

Le installazioni di connexx al Kleiner Graben hanno fatto parte del Water Light Festival, a partire dal 2023 , festival rinomato a livello internazionale: Sono state create diverse scene di colore, con tre diverse tonalità di blu dinamico che hanno adattato l'illuminazione al tema dell'evento. La tecnologia di illuminazione smart continuerà a contribuire alla creazione di un'atmosfera particolare in occasione di eventi speciali in città.

"Il progetto è stato davvero molto interessante: Il controllo intelligente RGBW ci ha permesso di creare scene dinamiche in continua evoluzione. Lavorando a stretto contatto con il cliente, siamo riusciti a creare l'atmosfera giusta per ogni evento. Gli scenari di illuminazione smart attirano l'attenzione di tutti, rendendo la luce una parte più attiva dell'ambiente circostante", afferma Monica Visciglia di connexx.

Dettagli del progetto

Fotografie

Oskar Da Riz

Video

99Tales

Cliente

Brixen/Bressanone Tourism

Realizzazione

2023

Prodotti usati

Modulo di comunicazione smart: nodexx esterno

Sistema di controllo della luce: Leitfeld

Lista dei progetti

Dai un'occhiata

Vuoi conoscerci meglio?

connexx srl

Via della Mendola, 21
39100 Bolzano
ITALY

Mail

info@connexx.it