Bielefeld
Con il nostro sistema di controllo smart, ogni "sole notturno" installato sopra la Jahnplatz di Bielefeld può essere controllato individualmente.
Grazie al nostro sistema di controllo intelligente, ogni "sole notturno" installato sopra la Jahnplatz di Bielefeld può essere controllato individualmente. In questo modo si crea un'illuminazione puramente funzionale fino a una simulazione vibrante di colori con ogni atmosfera luminosa immaginabile.
"Il risultato di questi apparecchi di illuminazione intelligenti e specifici per il cliente è caratterizzato da una transizione cromatica armoniosa e fluida dalla luce bianca a quella colorata e avvolge la Jahnplatz in un'atmosfera affascinante. A livello tecnico, sono fondamentali i nostri componenti hardware innovativi e interconnessi e un'interfaccia grafica di facile utilizzo, che consente comandi immediati e quindi reazioni", afferma Michele Santuari di connexx.
Per razionalizzare il sistema di illuminazione della città, sono stati installati 75 nodexx esterni (zhaga) lungo le strade laterali della Jahnplatz, in un'illuminazione tecnica di terzi. Queste luci possono ora essere controllate in sincronia con i "soli notturni'' e integrate in scenari luminosi. Il segnale centrale ON/OFF della città è stato integrato in Letifeld, il sistema di controllo di connexx.
Gli ingressi della metropolitana sono dotati di apparecchi di illuminazione controllati da un unico sensore di luce. Questo garantisce un'illuminazione adeguata dei punti di accesso, anche di giorno, quando la luce naturale potrebbe essere insufficiente.
Fotografie
Nikolai Benner
Video
lim -Life is motion
Partner
ENVUE HOMBURG LICHT
Realizzazione
2023
Prodotti
Moduli di comunicazione smart: nodexx integrato e nodexx esterno
Accessori smart: sensore di luce
Soluzione personalizzata: transizione fluida dle colore
Sistema di controllo della luce: Leitfeld
Lista dei progetti
Dai un'occhiata